Vai ai contenuti

L'amore eterno, immortalato in immagini eleganti

Contattaci per il tuo matrimonio perfetto

Matrimonio Elegante

Ritratti di coppia eleganti e raffinati

L'eleganza del vostro matrimonio, catturata per sempre

Matrimoni di classe, eleganti e raffinati

Matrimonio elegante, fotografia d'autore

La tua storia d'amore, catturata in immagini

Per entrare nel mio mondo e conoscere l'artista dietro l'obiettivo

Catturo l'amore in ogni suo splendore, narrando storie uniche e indimenticabili
Il mio obiettivo è catturare il tuo amore unico.
Il matrimonio è un giorno speciale, unico e irripetibile. È un giorno in cui due persone si uniscono in amore, e in cui le loro famiglie e amici si riuniscono per celebrare questa unione.
Come fotografo di matrimoni, il mio obiettivo è catturare questo amore unico e irripetibile. Voglio immortalare i momenti più importanti del vostro giorno speciale, e voglio che le vostre foto siano un ricordo che durerà per sempre.
Credo che il modo migliore per catturare l'amore sia essere un osservatore discreto. Non voglio essere un intruso, voglio essere un testimone silenzioso della vostra giornata. Voglio catturare le vostre emozioni, i vostri sorrisi, i vostri abbracci.
Voglio che le vostre foto siano autentiche e spontanee. Voglio che raccontino la vostra storia d'amore, in tutta la sua bellezza e nella sua semplicità.
Promesse di Vita
State per intraprendere un viaggio unico, fatto di momenti indimenticabili e sorrisi senza fine. E come in ogni grande avventura, è essenziale avere al proprio fianco un compagno affidabile che sia in grado di catturare ogni istante con maestria e passione. Se state cercando quel fotografo che sarà non solo un testimone, ma un vero e proprio complice nel rendere eterni i vostri ricordi, siete nel posto giusto.
  • Siete alla ricerca di un fotografo che sia simpatico e alla mano, capace di integrarsi perfettamente con l'atmosfera festosa e romantica del vostro matrimonio? Io sono qui per voi.
  • Cercate qualcuno che ascolti e segua le vostre esigenze senza imporsi, che comprenda l'importanza di ogni momento e sappia catturare l'autenticità di ogni istante? Sono qui per ascoltarvi e realizzare i vostri desideri.
  • Avete bisogno di consigli e suggerimenti basati sull'esperienza, per rendere ancora più speciale ogni dettaglio del vostro giorno speciale? Sono qui per offrirvi il mio supporto e la mia creatività, per trasformare ogni vostra idea in realtà.
  • E cosa dire di un unico prezzo, tutto compreso e fatturato? Con me, non ci sono sorprese né costi nascosti, solo la tranquillità di sapere esattamente cosa aspettarvi e potervi concentrare solo sulla gioia del vostro matrimonio.
Affidatevi a me e insieme creeremo un album di ricordi che sarà un tesoro prezioso per tutta la vita. Contattatemi oggi stesso e lasciate che sia la vostra storia d'amore a brillare attraverso le mie immagini.
I miei servizi

Matrimonio e Fidanzamento


istantanee di connessione e amore eterno, catturando in uno sguardo l'intensità di promesse e sorrisi che intrecciano il viaggio della vita insieme.

Matrimonio Religioso



In ogni scatto, il matrimonio si trasforma in un'opera d'arte, con gli sguardi, i dettagli e gli abbracci a tessere il racconto senza parole di un amore che trova la sua eternità nell'obiettivo.

Matrimonio Civile



Un solenne patto sancito dalla legge, intessuto di amore e impegno, dove due cuori si uniscono sotto il riconoscimento ufficiale, tracciando insieme il cammino della vita.

Solo Fidanzamento



Fotografie di fidanzamento: istantanee di dolce attesa, sguardi complici e promesse sospese, raccontando il preludio di un amore che si snoda delicatamente verso l'eternità.
Contattami

Cattura il tuo amore unico con un servizio fotografico professionale.

Servizio fotografico completo pre-matrimonio e post-matrimonio

Contattaci oggi per saperne di più!

L'arte di catturare l'amore: Sergio Rampoldi e la sua magia fotografica matrimoniale
Seguimi su Instagram
Sergio Rampoldi photographer
Via Olof  Palme, 23 - 20009 - Vittuone (MI) Italy   |   Mobile +39 3483822543   |   P.Iva 08941990965
All the photographs herein are copyrighted by the photographer. ALL RIGHTS RESERVED
Torna ai contenuti